ESTRATTORE HUROM H-200
Estrattore Hurom, leader al mondo.
Con soli 43 giri al minuto Hurom rimane l’estrattore più lento sul commercio, il vantaggio di girare lentamente è che mantiene inalterati gli alimenti che si va ad inserire all’interno.
Il nuovo apparato di spremitura è stato concepito per ridurre al minimo la rimanenza degli scarti nella brocca e nella parte inferiore della coclea. Questa innovazione consente di ottenere rese di succo fino al 95%
H-200 ti permette di ottenere un ottimo estratto in pochi minuti e senza sporcare. Potrai infatti inserire grandi quantità e dimensioni di frutta e verdura senza tagliarli in piccoli pezzi grazie al nuovo contenitore più ampio e profondo.
Nuovo design semplificato per una maggiore efficienza: il serbatoio integrato al corpo della macchina permette di occupare meno spazio in cucina. Il fondo inclinato ti assicura tutto l’estratto senza sprechi: i 7 gradi di inclinazione di raggiungere infatti di ottenere fino all’ultima goccia. Inoltre, grazie al sensore di sicurezza autobloccante, l’estrattore H-200 si arresta automaticamente se il coperchio viene aperto durante l’uso.
SCHEDA TECNICA
Capienza brocca 400 ml
Voltaggio 220V – 240V
Consumo Energetico 220 W
Motore Induzione a fase singola
Tempo continuo di lavoro Circa 30 minuti
Filtri in dotazione 2 – Fori stretti / Fori larghi
Garanzia 10 anni motore e 2 anni i componenti